goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Ideazione Packaging Take Away RO.MAGNA

Il packaging dei prodotti in vendita di RO.MAGNA nasce dall’incontro tra l’artigianalità, che si respira nel restaurant-store, e la modernità, rispettando le tradizioni e i sapori.

 

I materiali progettati richiamano gli elementi presenti abitualmente in casa, rivisitati in chiave attuale e impreziositi con tocchi di eleganza e design, mantenendo saldi i valori dell'autenticità e della qualità delle ottime materie prime Made in Italy.

 

È per questo che si è voluto puntare su materiali che non stravolgessero o alterassero i sapori ai cibi preparati, ma che ne rispettassero le caratteristiche e i gusti: è stata quindi utilizzata la carta, il vetro e la stoffa, riproducendo packaging che fossero non solo funzionali al trasporto di cibo ed esteticamente moderni, ma che poi potessero avere una seconda vita, come il vetro dei barattoli o le sporte di stoffa. Il tutto completamente riciclabile, guardando anche all’aspetto ecologico, fondamentale per preservare le tradizioni e l’ambiente in cui le materie prime crescono.

SERVIZI

  • Advertising & Promotion
  • Analisi e strategia

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.