goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

MicroMarketing

goNet per Transitions propone agli ottici dei pacchetti chiavi in mano per promuovere il loro negozio. I pacchetti acquistabili includono campagne promozionali di direct email marketing, mailing cartaceo PostaZone, campagne via SMS e campagne web sui social network e motori di ricerca.

Queste campagne di micromarketing promuovono sia l'ottico che Transitions, in questo modo è possibile dividere i costi, già molto bassi, tra i due. Grazie alle economie di scala e ad una semi-standardizzazione nei layout, è possibile offrire queste campagne a prezzi inferiori a quelli di mercato dal 20% al 70%.

Le campagne sono progettate come "chiavi in mano", interamente ordinabili e configurabili via web, con una scelta tra diversi tipi di layut e di messaggio, e la personalizzazione di scontistiche e dati di contatto.

goNet si occupa di tutte le fasi del progetto, dalla definizione delle campagne e del budget, alla progettazione del sistema di vendita online e la sua promozione, alla vendita, fatturazione ed erogazione delle campagne stesse.

SERVIZI

  • Progress marketing
  • Advertising & Promotion
  • Project Management
  • Analisi e strategia

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.