goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Ripieni in cerca d'Autore

Surgital è l'azienda leader in Italia nel settore dei primi piatti surgelati, conosciuta in Italia e nel mondo perché porta in tavola piatti creati dall’unione di materie prime di ottima qualità. 

L'azienda aveva già avuto in passato esperienze di creazione di concorsi di idee e di ricette tra gli chef. Per il nuovo concorso Ripieni in cerca d’Autore, rivolto a tutti gli chef professionisti che vogliono proporre una loro ricetta, l'azienda introduce una importante novità: la gestione via web.

Ripieni in cerca d’Autore si è sviluppato online e goNet si è occupata di tutta la promozione, creando una campagna Facebook ad hoc altamente segmentata per massimizzarne i risultati, insieme all’azienda di Lavezzola. 
Questa gestione, impiegando i nuovi strumenti di comunicazione, ha semplificato la gestione del concorso per gli uffici dell'azienda, ed ha avuto molto successo, anche rispetto alle precedenti esperienze aziendali, portando l’ottimo risultato di più di 350 ricette provenienti da tutto il mondo.

Il motivo di tanto successo risiede anche nel nuovo modo di iscriversi: mentre in passato ogni ricetta veniva inviata tramite e-mail, fax o in formato cartaceo, goNet ha costruito un form online in cui era possibile iscriversi in autonomia inserendo i dati personali aggiungendo una o più ricette; successivamente, ogni iscritto poteva accedere al sito per modificare o migliorare le ricette già inserite.

Inoltre, Surgital di scaricare in ogni momento un file Excel contenente tutte le ricette inserite fino a quel momento con i rispettivi partecipanti. Questo ha reso molto più semplice il processo di valutazione e archiviazione delle ricette.
Al vincitore di Ripieni in cerca d’Autore l'onore di vedere la sua ricetta prodotta da Surgital nel 2016, a firma dello chef vincitore.

SERVIZI

  • Advertising & Promotion
  • Mobile Engineering

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.