goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Sito Pace Professional

Pace Professional è un’azienda ravennate che si occupa della produzione di abbigliamento professionale e di articoli e apparecchi per la medicina; l’alta professionalità, l'assistenza alla clientela e l'impiego di materiali accuratamente selezionati ed innovativi l’hanno resa una delle più importanti e competitive realtà produttive del settore.

goNet, facendo fronte alle esigenze del cliente, ha sviluppato un sito capace di gestire un catalogo prodotti molto ricco: attualmente sono presenti più di 6.400 prodotti organizzati in più di 500 categorie. Ogni prodotto possiede una scheda tecnica, immagini e una dettagliata descrizione con il rispettivo codice di riferimento.

Il sito suddivide molto chiaramente i due settori di attività: Prodotti e Produzione, per semplificare la scelta dell’utente tra gli articoli trattati dall’azienda.
Pace Professional possiede anche un sistema di ricerca interno al catalogo ed è stato progettato come sito multilingua per dare la possibilità all’azienda di farsi conoscere nei mercati internazionali.

SERVIZI

  • Nessun servizio associato

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.