goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Piattaforma Galileo4You

Galileo4You è una piattaforma dedicata ai clienti di Galileo, integrata con funzionalità e servizi riservati agli utenti iscritti.

Il sito è stato pensato in modo da diventare un unico punto di accesso agli strumenti web di Galileo, rendendolo un mezzo di lavoro dell'ottico, dove può trovare informazioni utili e tutte le news relative al mondo dell'oftalmica.

La nuova piattaforma è stata progettata con un layout RWD (Responsive Web Design) e con la grafica in Material Design, che adotta strumenti dal campo del design di stampa in modo che gli elementi presenti nel layout si adeguino alle diverse situazioni e ai diversi modi di visualizzazione.

Galileo4You offre servizi aggiuntivi per gli ottici clienti di Galileo. goNet ha creato il sito basandosi su una struttura che permette una navigazione intuitiva tra le diverse sezioni.

Oltre a disporre di tutte le informazioni più aggiornate sulle lenti e sui trattamenti, Galileo4You offre la possibilità di scaricare le schede tecniche di ogni lente e dei trattamenti; è possibile navigare poi tra le lenti per scoprire quali sono le più adatte ai diversi stili di vita, e quali caratteristiche specifiche hanno.

Inoltre i clienti potranno scoprire e accedere a promozioni pensate per aiutare il loro business, potranno scaricare GaliSoft, un software che si connette direttamente al sistema opertivo di Galileo e velocizza i tempi di ordinazione delle lenti e iscriversi alla Galileo Academy, per accedere a corsi di formazione tramite un semplice click, o partecipare online attraverso il Webinar.

Su Galileo4You vengono anche riportate le news principali e spiegate le Garanzie che ogni ottico cliente Galileo ha a disposizione in base al cluster di appartenenza. 

Verranno poi integrate ulteriori funzionalità per fornire un servizio sempre aggiornato e in linea con i bisogni degli utenti.

SERVIZI

  • Interaction & Web Design
  • Mobile Engineering
  • Project Management

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.