Bunko, Moving Imagination
Bunko, Moving Imagination nasce come costola del progetto BunkMemo, per il quale erano state progettate installazioni video da poter utilizzare comodamente in luoghi difficilmente raggiungibili e senza la possibilità di essere allacciati alla corrente elettrica.
Bunko è un videoproiettore progettato appositamente per adattarsi ad ogni situazione, portatile ed adattabile con un design pulito ed elegante. La scocca in alluminio è curata ed elegante e i materiali scelti sono stati selezionati per renderlo facilmente trasportabile, resistente e leggero.
Bunko è stato pensato per tutti: dai professionisti, che cercano le migliori qualità audio e video, alle amministrazioni, che vorrebbero un dispositivo facilmente portatile anche in luoghi dove manca l’energia elettrica, e anche per tutti quelli che vorrebbero un complemento d’arredo unico, con cui proiettare le immagini più belle dei giorni in famiglia o con gli amici, che possono essere trasmesse a Bunko anche con una semplice connessione Wifi o Bluetooth.
SERVIZI
- Project Management
- Video project