goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

App Come with US

L’app Come with US si inserisce all’interno del progetto M.a.p.s. (Multisport Against Physical Sedentary), finanziato dall’Unione Europea tramite il programma Erasmus+ Sport, che intende creare una metodologia polisportiva, in grado di contrastare fenomeni quali obesità, sedentarietà e drop out tra i ragazzi di età compresa tra i 9 e i 12 anni.

Come with Us è l’app progettata e creata da goNet che permette agli utenti di monitorare al meglio e con una sola applicazione tutte le attività sottoposte agli atleti, tra schede gioco e allenamenti. L’obiettivo dell’app, e la sua efficacia, è quello di mantenere monitoraggi costanti e migliorare il livello di preparazione atletica.

È disponibile sia per Apple che per Android, compatibile con tutti i cellulari e progettata in multilingua (inglese e italiano).

Chiunque può scaricarla ma solo gli utenti registrati potranno utilizzarla e cominciare a monitorare le squadre che allenano. Coloro che non saranno registrati potranno comunque visualizzare tutti gli eventi e le pagine social riferite al progetto.

L’app al suo interno darà la possibilità di creare Squadre con nomi differenti, range di età diversi e una categorizzazione delle discipline; e potranno essere visualizzate le Schede Gioco già presenti all’interno dell’app, che potranno essere utilizzate dai Coach per creare un allenamento ad hoc. I Coach inoltre potranno creare e modificare nuove schede gioco da aggiungere agli allenamenti per renderli ancora più personalizzati.

Sarà compito del coach anche inserire gli atleti presenti nelle diverse squadre e monitorare i loro risultati. Infine sarà possibile anche monitorare i risultati della squadra, delle schede gioco e degli allenamenti per capire quale di questi è stato il più funzionale per ogni tipo di disciplina, in base alle differenti età.

SERVIZI

  • Interaction & Web Design
  • Mobile Engineering
  • Project Management

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.