Crazy Varilux
Essilor ha voluto premiare i suoi clienti con Crazy Varilux: l’iniziativa grazie alla quale, attraverso una semplice registrazione su MyEssilor, è possibile ricevere lenti Varilux in offerta in alcuni weekend a sorpresa da novembre 2016 a febbraio 2017.
goNet ha programmato tutto il sistema per fare in modo che i clienti potessero aderire tramite un semplice form sulla piattaforma a loro dedicata. Una volta compilato il modulo, il cliente potrà decidere di far partire alcune attività (esponi la vetrina, amplifica il messaggio, incrementa il tuo business,..) per incrementare le vendite e per ottenere più weekend Crazy Varilux.
Completare le azioni, potenziando così le vendite e le attività, sarà semplice e immediato, vista la possibilità di caricare tutti i documenti direttamente online, nell’area riservata della piattaforma, e consentirà all’ottico cliente di completare velocemente gli obiettivi prefissati.
goNet, oltre che della programmazione del sistema, si è occupata di verificare ed effettuare tutte le attività necessarie per completare gli obiettivi degli ottici: invio di SMS sul database dell’ottico, programmazione della giornata con hostess e volantinaggio, creazione di azioni di marketing locale, creazione della campagna Facebook sulla pagina dell’ottica,…
Crazy Varilux, oltre a fidelizzare i clienti di Essilor, vuole aiutarli nella vendita delle lenti, fornendogli modalità per incrementare le vendite e la conoscenza delle lenti offerte.
SERVIZI
- Progress marketing