goNet - Immagine aziendale, siti internet, applicazioni web, produzione video.

Comunicazione Me Beach Taormina

Quest'anno il Me Beach - Taormina dal 1981 è tornato alla gestione storica e si è rivolto a goNet per la gestione dei social e della comunicazione.

goNet Srl ha analizzato il mercato e cercato una soluzione personalizzata che rappresenti al meglio il nuovo spirito vivace del locale.

Ha creato uno stile grafico che fosse perfetto per rappresentare il mood del locale e coinvolgere la clientela, coordinandosi con il look e l’arredamento degli spazi.

Questo stile è stato riportato nelle cartoline, create e stampate per ogni evento proposto, per le tovagliette e per tutta la grafica che è stata utilizzata sia per la pagina Facebook sia per il sito web.

goNet ha gestito gli account social (Facebook e Instagram) coordinandosi con i proprietari e occupandosi della pubblicazione di post interessanti e creativi, oltre a creare gli eventi sponsorizzati sulla piattaforma.

Nel frattempo si è lavorato anche alla creazione del sito che, da landing page, è diventato un vero e proprio strumento per recuperare informazioni, visualizzare immagini rappresentative del locale e prenotare online il proprio tavolo per il pranzo o per la cena. Un vero e proprio biglietto da visita con qualche utile funzionalità in più.

 

SERVIZI

  • Interaction & Web Design
  • Progress marketing
  • Advertising & Promotion
  • Analisi e strategia

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE SI SONO AFFIDATE A NOI







PARLACI DEL TUO PROGETTO, SAREMO FELICI DI AIUTARTI




Compila il modulo qui sotto e ti ricontatteremo presto.